Maremm’aria
C’è Maremma nell’aria con Maremm’aria. Dopo il successo ottenuto con la fragranza Argent’aria, la continua ricerca in termini di qualità e novità ha portato alla nascita di Maremm’aria, un’essenza che ha tanto in sé del territorio maremmano. Maremm’aria diffonde nell’aria i colori della Maremma, terra con un paesaggio dalle mille sfumature: dal mare, alle zone umide, le vaste pianure, gli ambienti collinari fino su, alla montagna con una natura bella e generosa che detta i tempi del vivere quotidiano e riporta tutto in una dimensione di autentico rapporto tra l’uomo e il suo habitat. Maremm’aria è un viaggio che coglie le policrome sensazioni olfattive ispirate da questi territori, è un’aria aromatica, con note di cuore di macchia, di noce moscata, di resine naturali che evolvono nella percezione di legni, di muschi.
Questa essenza al momento è disponibile nella versione Eau de Parfum 50 ml, nella confezione come profumazione d’ambiente da 100 e 200 ml e in una special box con il flacone 200 ml e 9 stampe a colori con folder formato A4 circa tratte dal libro "Ti amo Maremma fin dove al mar ti sposi e ti vesti di tramonti" del fotografo Andrea De Maria Casa Editrice Laurum, la grafica riproduce nella parte centrale della scatola, stilizzata la pianta del centro storico di Grosseto con i 6 baluardi, in omaggio al capoluogo della Maremma.
La Casa Editrice Laurum offre in regalo il kit con Maremm’aria 200 ml e le stampe, con l’acquisto del libro "Ti amo Maremma fin dove al mar ti sposi e ti vesti di tramonti", fino ad esaurimento copie in tiratura limitata (info Editrice Laurum 0564.616220 - info@editricelaurum.it).
Argent'aria
Argent’aria nasce dal cuore del Mediterraneo, crogiolo di culture, sapori, odori.
La continua ricerca di Giuliano Picchianti in termini di qualità e novità di servizi da proporre ai propri clienti, ha dato origine all’idea di Argent’aria. Ispirata alla mediterraneità dell’Argentario, è una fragranza che inebria immediatamente con sentori di frutti estivi, avvolge con decise note marine e coccola con sensazioni legnose, muschiate. E’ come la brezza di mare che spira sulla costa dell’Argentario, sposa gli aromi della macchia mediterranea, dei frutti delle terrazze sul mare e sale sul promontorio tra i legni dei fusti delle pendici.
La costa dell’Argentario è protagonista anche del folder con 10 stampe curate da Andrea De Maria che trovate insieme al flacone da 200 ml, nel cofanetto “two senses box”, un modo per coinvolgere i sensi pienamente.
De Maria, fotografo, anch’egli figlio dello “Scoglio”, ritrae il promontorio da oltre trent’anni, dato lo speciale sodalizio con Giuliano Picchianti, diventa responsabile dell’immagine, comunicazione e sviluppo del progetto Argent’aria per Picchianti Srl, progetto destinato non solo alle strutture turistiche, ma anche con il desiderio di entrare nelle case e negli uffici di un vasto pubblico, prodotto nei laboratori di alta profumeria di Diadema Cosmetici è attualmente disponibile come Eau de Parfum 50 ml e come profumo d’ambiente nelle confezioni da 100 ml, 200 ml con box e folder e 1000 ml.
Un’esperienza sensoriale che parte dal cuore del Mediterraneo, dedicata a chi ha l’Argentario nel cuore.
Argent'aria, c'è bellezza nell'aria.
Profuma-biancheria
Ce l’abbiamo messa tutta nel pensare un'attenzione in più per voi, vogliamo farvi coccolare dalle nostre nuove fragranze dei profuma-biancheria con un’esperienza sensoriale personalizzata che vi coinvolga nella scelta, attraverso un percorso olfattivo, dell’essenza che “vestirà” la vostra camera, l’ambiente in cui soggiornerete. Abbiamo ideato una confezione che offre tre fragranze diverse tra le quali scegliere la vostra preferita o alternarle secondo i vostri gusti: “Aria di scoglio”, “Aequinoctium” o “Elit’aria”. “Aria di scoglio” è il Mare, con la emme maiuscola, porta con sé la freschezza e gli odori del Mediterraneo che vi avvolgono immaginando di essere sdraiati su uno scoglio in riva al nostro mare. “Aequinoctium” è la Maremma, ispirata alla terra che offre il meglio di sé nelle stagioni intermedie. L’essenza è aromatica, con note di cuore di macchia, di noce moscata che evolvono nella percezione di legni, di muschi. “Elit’aria” è un’aria elegante, raffinata, chiudete gli occhi e subito sentirete note agrumate, ma anche la menta, la salvia, per poi “intuire” colori provenzali e accenti di fondo dati dal patchouli, dal benzoino. Le tre fragranze in bottiglie da 500 ml, prodotte nei laboratori di alta profumeria di Diadema Cosmetici, diffondono l’aroma con trigger spray. Scegliete la vostra preferita e “vestite” il vostro ambiente quotidiano con un tocco di garbata piacevolezza, o se la struttura in cui sarete ospiti avrà scelto il percorso olfattivo di Picchianti Srl da proporre ai clienti, ricorderete del vostro soggiorno anche un delicato profumo di buono, dettaglio di non poca importanza.
Punti Vendita Argent’aria - profumabiancheria
Porto Santo Stefano:
Bbrands - Via Roma
Bbrand - Piazzale dei Rioni
Benetton Underwear - Via Roma 55
Galleria Artemare (Esposizione) – Corso Umberto I, 75
Orbetello:
Lo Store del Vivaio Pitorsino – Via Donatori del Sangue, 5/f
Albinia:
Gioielleria Acquamarina – Via Maremmana, 36